SERVIZI

Ospitalità Privata

La tua permanenza in Clinica? Mai stata così esclusiva e confortevole

Camere con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, spazi esclusivi, moderni e lussuosi, servizi ad hoc, pasti “su misura”. E, ancora, aria condizionata autonoma, tv, wi-fi, filodiffusione, frigobar, letti ad alta tecnologia e nessuna lista d’attesa.

Come un hotel a 5 stelle, i servizi relativi all’Ospitalità Privata della Clinica Mediterranea offrono ai pazienti un’esperienza di ricovero unica e di estremo comfort. A disposizione dei degenti ospiti: assistenza infermieristica dedicata, giornali, servizio bar e bagni ampi dotati di eleganti kit cortesia.

Il tutto senza dover rinunciare alla compagnia di un accompagnatore, che avrà la possibilità di pernottare anche nella stanza di degenza (per questo periodo Covid il visitatore potrà entrare esclusivamente dopo aver effettuato un tampone). Ricoverarti al quinto piano della Mediterranea è la soluzione ideale per chi intende gestire la propria permanenza in tutta comodità e senza rinunciare alla propria privacy.

Perché scegliere l'Ospitalità Privata

Assistenza infermieristica dedicata

Cucina con pasti personalizzati e snack pomeridiani

Letto con testata ad alta tecnologia sanitaria

Aria condizionata autonoma

Collegamento ad internet

Poltrona letto per l’accompagnatore

Servizio bar

Preventivi personalizzati

Preventivi

Il ricovero presso l’Ospitalità Privata prevede che tutte le prestazioni sanitarie e domestiche alberghiere erogate siano a carico del paziente o di compagnie assicuratrici, fondi o enti, che abbiano stipulato una convenzione con la Mediterranea.

Attraverso una richiesta specifica, in cui viene indicato il medico di riferimento e il tipo di ricovero da effettuare, il paziente può richiedere un preventivo di spesa, che verrà trasmesso per iscritto, per posta o via mail. I preventivi rilasciati sono indicativi, potrebbero subire eventuali variazioni a seconda degli esami extra richiesti dal medico durante il ricovero.

Font Resize