SPECIALITà CLINICHE

Area Cuore

Per Informazioni sulle visite ambulatoriali chiama il call center:

Per Informazioni:

Per prenotazioni ricoveri:

ReteIMA

Rete dell’Infarto Miocardico Acuto con sopraslivellamento ST

La Mediterranea è tra i centri cardiologici della regione Campania più accreditati e un importante riferimento per tutto il Sud Italia per la ricerca e la cura delle patologie cardiovascolari, promuovendo un intenso programma di aggiornamento scientifico.

La Clinica rientra nell’organizzazione di reti territoriali per il trattamento dell’infarto miocardico acuto (Rete IMA), cioè di quel sistema che inserisce la struttura tra i punti di primo contatto medico: pronto soccorso di ospedali o servizio di soccorso territoriale del 118, H24.

Eccellenza nell'Area Cuore

La struttura, che riunisce molteplici servizi e attività cardiologiche e cardiochirurgiche, garantisce ai pazienti elevata professionalità e un’offerta diagnostico-terapeutica completa, realizzata con tecnologie e metodologie all’avanguardia, secondo gli standard previsti per i reparti di alta specialità.

Al Dipartimento è affidata la gestione coordinata delle varie Unità Operative di degenza e di servizi, che ne fanno parte: Cardiochirurgia, Cardiologia, Unità Coronarica, Emodinamica, Elettrofisiologia e Terapia Intensiva.

Attività dell'Area Cuore

Font Resize